Ottima operazione dei Carabinieri della caserma di Viale Tassoni al quartiere Madonnina!!!

134

Written by:

La stampa riporta dell’arresto in Via Salgari zona Madonnina di due spacciatori, un tunisino e un italiano di origine Tunisine, trovati in un furgone a preparare delle dosi di droga da vendere sul mercato dello spaccio. Il mezzo era fermo da qualche tempo.

Alcuni cittadini della Madonnina, alla Lega Nord, ci avevano inviato foto e indicazioni di strani movimenti attorno al furgone posteggiato da qualche tempo con le gomme a terra. Era visibile la forzatura per entrare, e pare ci avessero anche dormito all’interno del vano posteriore più di una volta. Abbiamo segnalato la questione alle autorità preposte usando riserbo, per tanto vogliamo ringraziare l’arma dei Carabinieri di Viale Tassoni per l’ottimo lavoro che ha portato all’arresto in flagranza di reato.

La Madonnina, ormai è spesso teatro di situazioni di microcriminalità diffusa come viene riportato sempre più spesso dalla stampa. Il quartiere, esteso, ha bisogno di un maggior controllo e certamente il contributo dei cittadini sta diventando determinante e come Lega Nord ci mettiamo a disposizione per raccogliere tutte le segnalazioni che possono essere utili per attivare le forze preposte.

 

Luca Bagnoli
Commissario Lega Nord Modena

Last modified: 17 Mag 2018